Your Voice e Spitch AG: insieme a supporto della Customer Experience
L’accordo vuole rivolgersi alle aziende più innovative del mercato, per stabilire una best practice della gestione del cliente in tutti i segmenti in cui la Customer Care e la gestione dei costi sono elementi importanti per l’azienda
Your Voice e Spitch AG hanno scelto il convegno “GDPR - Cosa cambia nel contatto col cliente”, organizzato da CMI Customer Management Insights lo scorso 9 maggio, per comunicare il lancio di una nuova e ampia partnership fra le due aziende. Un accordo che crea un significativo polo di attrazione per l’offerta congiunta di tecnologie e servizi innovativi a supporto delle aziende e della Customer Experience dei clienti finali nel settore delle comunicazioni multicanale.
Completamento naturale
Spiega Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy di Spitch: “I nostri clienti sono in continua ricerca di soluzioni complete e innovative, con un approccio multicanale e in grado di soddisfare le necessità di business anche grazie alla flessibilità delle personalizzazioni. I prodotti e le soluzioni di Your Voice sono un complemento naturale all’offerta di Spitch, e permettono di rispondere alle esigenze del mercato per soluzioni in cloud, in osservanza con il quadro normativo europeo e globale.
Esperienze arricchite
L’esperienza di Your Voice nella progettazione di soluzioni di Cloud Contact Management e Voice Self-service & IVR - e non solo - sarà arricchita dall’apporto delle tecnologie vocali di Spitch, che integreranno le proprie competenze in tema di Speech Recognition, Semantic Analysis, Biometria Vocale, Transcription, e Sentiment Analysis / Emotion Detection.
A chi si rivolge l’accordo
L’accordo vuole rivolgersi alle aziende più innovative del mercato, per stabilire una best practice della gestione del cliente, in particolar modo nei settori Finanza, Utilities e Telecomunicazioni, ma più ampiamente in ogni segmento in cui Customer Care e attenta gestione dei costi sono elementi importanti dello sviluppo aziendale.