YoAgents, aumento di capitale da 415.000 euro e sbarco sugli store di app
Grazie a questa operazione, la startup ha sviluppato e potenziato tech e software, ridefinendo e ampliando il proprio modello di business grazie a nuove funzioni
YoAgents, piattaforma web e app per creare reti commerciali “on demand” e “aperte” per la promozione di servizi digitali su internet, chiude un aumento di capitale da 415.000 euro e arriva sugli store (App Store e Play Store). L’aumento di capitale è stato sottoscritto da: Atandia; Moffu Labs; Boost Heroes; 3LB Seed Capital, società guidata da Alberto Emprin, Angel Investor e Innovation Advisor; Lorenzo Dal Verme e Digital Magics.
Potenziamento tecnologico
Grazie a questa operazione YoAgents ha sviluppato e potenziato la tecnologia e il software, lanciato la nuova applicazione, ridefinendo e ampliando il modello di business grazie all’offerta di nuove funzionalità. YoAgents rappresenta un asset strategico per la crescita delle partecipate di Digital Magics, che detiene attualmente il 63,73% delle quote della società.
La rete di ambassador
Sono oltre 2000 gli ambassador attivi - agenti, rappresentanti, venditori e giovani talenti commerciali - all’interno della piattaforma di lead generation door to door. Tramite l’app YoAgents possono scegliere i servizi, proporsi, scaricare i materiali di vendita, creare convenzioni con esercizi commerciali i compensi maturati e richiederli direttamente. Le aziende partner di YoAgents hanno a disposizione dashboard per gestire la rete di ambassador, visualizzare in tempo reale i risultati delle campagne e il valore generato da YoAgents. L’a.d. della società è Pierluigi Casolari.