Unusual Communications firma per Immun’Age di Named
Digital, social, stampa e punto vendita, si tratta della prima campagna integrata del marchio, con Gerry Scotti testimonial
Una strategia che per la prima volta, prevede una pianificazione online e offline, a sostegno di Immun’Age di Named, integratore alimentare utile a ridurre lo stress ossidativo, a combattere la stanchezza, e a sostenere le difese immunitarie. Si tratta della prima campagna integrata del marchio firmata da Unusual Communications
Tutte le pianificazioni
Tre video con Gerry Scotti come protagonista, con esclusiva programmazione digital (annunci in-stream, annunci video discovery, Google Search e Display), una campagna social, una veicolazione stampa e la presenza sul punto vendita.
Alma Creativa per il social
Pasquale Romano, ceo di Unusual Communications, dichiara: “Siamo molto contenti della relazione di fiducia che da anni è alla base del nostro rapporto con Named, grazie alla quale è stato possibile attuare la strategia di comunicazione che abbiamo suggerito. Grande soddisfazione anche per la partnership con Alma Creativa, che abbiamo scelto per aiutarci in questo progetto relativamente alla parte social”.