Unibet.it lancia la Flop Cup con Red Onion, address e la Barriales
Il concorso per chi non indovinerà nemmeno un quota delle partite dei Mondiali di Calcio in Russia mette in palio un viaggio alle Maldive ed è sostenuto da tv e internet
Anche se l’Italia non ci sarà, questo Mondiale può ancora portare qualche soddisfazione con la Flop Cup 2018 di Unibet.it. Grazie al sito di scommesse e al concorso a premi Flop Cup 2018, che anticiperà l’evento, basterà sbagliare tutti i risultati per vincere un viaggio alle Maldive. “Per vincere il primo premio in palio - spiega Barbara Beltrami, Country Manager Unibet In Italia - gli utenti dovranno sbagliare tutti i pronostici delle 48 partite della Fase a Gironi del Campionato del mondo 2018, compilando una schedina presente nella sezione dedicata al concorso sul sito Unibet.it”. Una formula inedita e originale per essere vicini agli appassionati di sport stimolandoli a giocare e divertirsi anche in mancanza dei propri colori in campo. “Il viaggio alle Maldive comprende il volo intercontinentale e la sistemazione in Beach Bungalow di 8 giorni e sette notti per 2 persone. Ma anche chi non riuscirà a sbagliare tutti i risultati, potrà partecipare ad una speciale estrazione. In palio: dieci Smartphone Samsung Galaxy S9+ Dual Sim”, conclude Barbara Beltrami.
La campagna
Il concorso “Flop Cup 2018” sarà comunicato con una campagna televisiva e digital on air da lunedì scorso fino al 14 giugno, giorno di inizio della manifestazione in Russia. In tv è previsto un mix di tabellare e iniziative speciali pianificate sui principali canali Mediaset, Discovery, Sky e Viacom. Lo spot avrà una durata di 15” e 30” e si affiancherà ad un long video 60”. La campagna digital si svilupperà sui social media, sul canale YouTube e sui principali network dello scenario digitale italiano con formati video e display d’impatto. La pianificazione è curata da address e la creatività è di Red Onion, rispettivamente centro media e agenzia creativa di Unibet Italia.