TLC Marketing firma la nuova campagna Festina con concept promozionale
TLC Marketing Worldwide presenta la campagna “Prenditi tempo, Festina ti regala il benessere”. L’agenzia ha sviluppato un concept promozionale in linea con i valori dell’azienda che da sempre considera il tempo il bene più prezioso. Diversi gli obiettivi cher sono stati individuati dalla campagna: si va dall’aumento delle vendite degli orologi da donna Festina fino all’incremento dello scontrino medio e all’aggiunta di valore in relazione all’atto di acquisto, regalando, dunque, del tempo da dedicare a se stessi.
La donna è la vera protagonista
“Con questa campagna attribuiamo una rinnovata chiave fashion alla nostra offerta e comunichiamo un aspetto fondamentale della nostra idea di business: l’attenzione alla clientela femminile che è la vera protagonista della nuova stagione” dichiara Paolo Galimberti, direttore generale di Festina Italia. “A chi acquisterà un orologio da donna regaleremo un momento di benessere praticamente restituendo il prezzo del prodotto e attribuendo all’acquisto un valore percepito decisamente importante. La forza di queste iniziative risiede nel coinvolgimento diretto sia dei concessionari che fin da subito hanno reagito con entusiasmo sia della clientela finale, che miriamo a fidelizzare con proposte di qualità”. Fino al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà un orologio da donna, effettuando una spesa minima di 99 euro, riceverà come premio certo un pacchetto Benessere composto da tre esperienze: wellness, beauty e fitness. Per derire all’iniziativa: www.festinatiregalailbenessere.it. Il team TLC si è occupato dello sviluppo del concept promozionale, della gestione dei premi, della creazione del sito e del customer service.