The George firma Wall Street English
Wall Street English, leader nell’insegnamento della lingua inglese nel mondo, si affida a The George per il lancio della nuova piattaforma di learning in Cina, primo paese che la implementerà. L’agenzia di marketing e comunicazione diretta da Kim Berger è cresciuta rapidamente a livello internazionale, integrando le competenze dei suoi professionisti divisi tra le sedi di Milano, Barcellona (aperta nel 2013) e Shanghai (2014). Proprio il team di Shanghai ha sviluppato il concept e la realizzazione della campagna di lancio della “New Student Experience” di Wall Street English, un nuovo sistema di apprendimento basato su una sit-com interattiva ambientata a New York. Per lanciare il prodotto è stata creata la campagna “Make it Big”, coinvolgendo una celebrity cinese, Jane Zhang. La campagna cross-media, sotto la direzione creativa di Lino Bragadini, comprende la realizzazione di un brano ad hoc per Jane Zhang con video musicale, la realizzazione di nuovi materiali e brochure per i centri WSE, social media, outdoor e street marketing. Per il lancio della campagna è andato in scena anche un grande evento a Pechino, cui hanno partecipato centinaia di giornalisti e key opinion leader cinesi, entusiasti di assistere allo show della pop star cinese “testimonial” del progetto.