Autore: Redazione
14/06/2018

Su IL l’estate dei Mondiali, delle ecovacanze, dei festival e delle sfide elettorali

Il maschile del Sole 24 Ore è in edicola da venerdì prossimo con una campagna firmata da Simonetti Studio per i mezzi del Gruppo

Su IL l’estate dei Mondiali, delle ecovacanze, dei festival e delle sfide elettorali

IL, il maschile del Sole 24 Ore in edicola con il quotidiano da venerdì prossimo, consiglia 15 motivi per mettersi davanti allo schermo e vincere il Mondiale con la propria nazionale dei saranno famosi: 15 giocatori, ruolo per ruolo, riserve comprese, che hanno tutto il talento per trasformarsi in nuove stelle del pallone. Dal brasiliano Alisson Becker allo spagnolo Marco Asensio: occhi aperti, c’è da divertirsi. E per chi vuole coltivare e “leggere” la passione del calcio, una gustosa anteprima del nuovo libro di Giampaolo Simi, con una pagina di pura suspence su un rigore capace di cambiare la vita, in esclusiva su IL. Per chi ama la musica, il cinema, l’arte, è cominciata l’estate dei grandi festival. Su IL un itinerario declinato a misura di diverse esigenze e una guida selezionatissima per il pubblico più esigente. IL affida allo scrittore Giorgio Ieranò una curiosa indagine su come sono cambiate le vacanze al mare. Ma c’è spazio anche per il viaggio, alla scoperta del Giappone e per la montagna, meno scontata, tra pascoli e cyberspazio, e giovani che interpretano in modo diverso e contemporaneo il ritorno alla natura, un fermento imprenditoriale che coniuga innovazione e consapevolezza ambientale. La campagna pubblicitaria a sostegno dell’uscita è firmata da Simonetti Studio per i mezzi del Gruppo 24 Ore.