Sport&Ideas rileva le attività e il portafoglio clienti di New Col
Dal primo aprile la società di marketing e organizzazione di eventi fondata da Nicola Tolomei, rileverà il portafoglio clienti e le attività dell’agenzia di ufficio stampa e comunicazione fondata dieci anni fa da Dario Colombo
Dal prossimo primo aprile Sport&Ideas, società di marketing e organizzazione di eventi fondata da Nicola Tolomei, rileverà il portafoglio clienti e le attività di New Col, l’agenzia di ufficio stampa e comunicazione fondata dieci anni fa da Dario Colombo. Con questa acquisizione - a cui si affianca il passaggio nella struttura di Sport&Ideas del team di lavoro di New Col - l’agenzia milanese completa il suo panorama di offerte, rivolte soprattutto al mercato sportivo, aggiungendo al proprio bagaglio di competenze nel marketing, nella ricerca e gestione di sponsorizzazioni e nell’organizzazione di eventi anche la parte relativa alla comunicazione e alle media relations, che costituivano il core business di New Col. “Sono particolarmente orgoglioso di questo nuovo step di Sport&Ideas - ha dichiarato Nicola Tolomei -, non solo per l’arrivo nella nostra struttura di un gruppo di professionisti di grande valore ed esperienza, ma soprattutto perché in tal modo saremo ancora più in grado di soddisfare al meglio le richieste del mercato, offrendo progetti integrati di sicuro successo”. Questa iniziativa si affianca alla recente operazione di rebranding, con l’adozione del nuovo pay off We Know How come manifesta dichiarazione della volontà di trasferire ai propri clienti una consulenza basata su oltre 25 anni di esperienza in questo settore. In quest’ottica assume un particolare valore il progetto “Jump”, la prima fiera-evento dedicata alla sport innovation alla quale Sport&Ideas sta lavorando da mesi con ABK ABroad Knowledge, prevista per la primavera 2019 e che rappresenterà il primo evento di questo genere mai realizzato in Italia.