Sfera Communication ha lanciato Out Store; Media Morphing ed Emotional Dinner
L’agenzia ha amplito la propria offerta grazie a tre format originali, completamente personalizzabili
Sfera Communication (sferacommunication.com), agenzia che promuove un’idea di comunicazione “solida”, amplia la sua offerta grazie a tre format originali completamente personalizzabili. Tre contenitori da costruire con i valori e i contenuti di ogni azienda. Tre tipologie di format che sublimano il concetto di evento e adv diventando semplicemente una nuova forma di comunicazione. Comunicazione sferica. “Ogni brand ha diritto alla sua idea originale ma ci sono anche idee che si adattano alle esigenze dei brand. “Questo è l’assunto da cui siamo partiti per creare Out Store, Media Morphing e Emotional Dinner – dice Francesca Morelli, Ceo & Founder di Sfera –. È un progetto a cui pensavamo da tempo e che ci ha immediatamente dato riscontri positivi”. Out Store è la vetrina in più, quella che va dove ci sono i clienti o dove c’è la stampa, per informare, farsi fotografare e raccontare. È un mezzo per raggiungere un target allargato e portare il prodotto fuori dal punto vendita. Media Morphing è la strategia creativa che amplifica la comunicazione esistente, ma anche lo strumento che esalta una campagna integrata trasformando il cuore del messaggio in un momento di condivisione. Emotional Dinner è la risposta a un desiderio apparentemente impossibile da realizzare: misurare le emozioni e farle interagire nell’andamento di un evento.