Autore: Redazione
18/04/2016

Sempre più numerosi i partner di “In Forma con Starbene”

Un’operazione firmata da Publitalia Branded Entertainment. Alla conduzione c’è Tessa Gelisio, sono 6 le puntate previste

Sempre più numerosi i partner di “In Forma con Starbene”

Sabato alle ore 8.45 ha preso il via su Canale 5 “In Forma con Starbene”, il magazine tv dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, giunto alla quarta stagione con la conduzione di Tessa Gelisio. Anche per questa edizione continua la collaborazione con Starbene, il settimanale di Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia, che mette a disposizione del programma la propria rete di esperti del giornale e del sito Starbene.it, per dare risposte e proporre suggerimenti semplici e consigli pratici su tutti i temi affrontati, un importante valore aggiunto in termini di contenuto e informazione per gli spettatori. Quest’anno, molti brand hanno scelto di essere presenti nel corso delle 6 puntate: le Cliniche Dentali Giovani Bona proporranno diverse tematiche legate al mondo odontoiatrico; Yakult presenterà delle clip sul benessere legato al consumo del drink probiotico; Grissin Bon suggerirà delle ricette utilizzando alcuni suoi prodotti; Guna racconterà come l’intestino sia considerato il nostro secondo cervello, come gestire lo stress fisico e mentale; Dott. Zorzo, fondatore dell’Accademia Alimentare Bioimis, racconta come un corretto abbinamento dei cibi aiuti a prevenire disturbi e mantenerci in forma; mentre L’Oreal, con il brand Neogenic, affronterà il tema della caduta dei capelli. “In Forma con Starbene” è un format cross mediale supportato dalla rivista Mondadori Starbene e dalla versione online Starbene.it dove verranno ripresi e ampliati i contenuti delle pillole televisive; è presente online anche su www.informaconstarbene.mediaset.it e sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e sulla pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage. Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Mondadori e la testata online Starbene.it, le case di produzione Quadrio e EGE - Eurocommunication Grandi Eventi e il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata, appunto al branded entertainment all’interno del Team Crossmedia Branded, a sua volta parte della Direzione Innovation.