Autore: Redazione
15/05/2018

Schweppes torna on air con uno spot tv e digital

Tonica e Limone sono protagonisti della campagna in onda da maggio ad agosto con planning a cura di MediaClub

Schweppes torna on air con uno spot tv e digital

Schweppes torna on air fino alla fine di agosto con una campagna di grande impatto, firmata da un’agenzia spagnola, che si sviluppa in tv e su diverse piattaforme digitali, con planning di MediaClub. Protagonisti della campagna televisiva sono ancora una volta i due spot di 10 e 20’’ incentrati sulla leggendaria Tonica e sul Limone e caratterizzati da abili bartender. In tipico stile elegante e al contempo ironico, i due spot trasmessi in tv contribuiscono a dare risalto, nel packshot finale, alla linea Schweppes ZERO. Un ulteriore video di 20’’, focalizzato sulla linea Schweppes Premium Mixer, sarà trasmesso su web, video youtube e mobile, per una campagna ad hoc e una comunicazione particolarmente emozionale resa tale anche grazie alla tipica modalità interattiva di portali come Youtube, Display, Native e Facebook. La pianificazione è intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto, e si rivolge ad un target giovane e young adult in linea con il posizionamento del brand.