Autore: Redazione
04/09/2018

Ragooo cresce e rafforza la sua squadra grazie a tre nuovi ingressi nei team Media, Search e Direzione clienti

A distanza di pochi mesi dalla sua nascita, l’agenzia di Digital Experience guidata da Andrea Redaelli potenzia la propria vocazione fortmente internazionale con tre risorse di valore

Ragooo cresce e rafforza la sua squadra grazie a tre nuovi ingressi nei team Media, Search e Direzione clienti

La nuova agenzia di Digital Experience, Ragooo, guidata da Andrea Radaelli, annuncia l’ampliamento del suo team. L’area Media si arricchisce con l’ingresso di Clara Campos, madrelingua spagnola, che approda in Ragooo dopo aver maturato significativa esperienza nella pianificazione e gestione delle campagne media in realtà come Grohe e Kelkoo. Search e direzione clienti Al team Search si unisce poi Konrad Zarebski, SEO consultant di origine polacca che nel corso degli ultimi anni ha maturato solida esperienza su progetti SEO di respiro internazionale e nello sviluppo di strumenti di analisi e soluzioni avanzate di process automation. La direzione clienti, infine, si rafforza con Elena Arnaboldi, esperta di strategie comunicative persuasive. Arnaboldi si unisce al team di Ragooo a seguito di esperienze professionali in M&C Saatchi e Italia Multimedia. Team multiculturale “Sono molto contento per l’arrivo nel team di Clara, Konrad ed Elena, professionisti che oltre a potenziare il team con expertise di alto profilo lo rendono ancora più multiculturale, migliorando così la nostra capacità di gestire al meglio progetti di respiro internazionale come quelli che ci affidano i nostri clienti” ha dichiarato Andrea Redaelli, founder e CEO di Ragooo. “Questi primi mesi di vita dell’agenzia sono stati carichi di soddisfazioni, il feedback del mercato verso il nostro approccio innovativo e su misura è stato superiore a ogni più rosea aspettativa, offrendo importanti conferme sulla qualità del nostro lavoro e nuovi stimoli per migliorare ulteriormente”.