Pubblimarket2 firma “Real Passion”, al debutto il nuovo magazine B2C di CMP
Dopo aver curato la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP, Pubblimarket2 continua la collaborazione con il marchio veneto di abbigliamento sportivo e mette la firma anche sul nuovo magazine “Real Passion”, dedicato ai consumatori. L’agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha infatti ideato e curato uno strumento che nella sua semplicità è in grado di entrare in contatto diretto con i clienti CMP: i prodotti che compongono le nuove collezioni - e che i clienti trovano già negli store - sono presentati attraverso degli outfit completi che ne evidenziano dettagli, tecnologie ed ispirazioni, oltre a suggerire le attività sportive per cui sono stati concepiti. Uno speciale spazio è riservato al progetto “Real People”, una raccolta di storie vere raccontate da appassionati del vivere all’aria aperta. Il magazine viene pubblicato semestralmente seguendo le stagioni SS/FW e del primo numero sono state già stampate 10.000 copie, distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri. Realizzato in 3 varianti lingua - tedesco, inglese ed italiano - “Real Passion” è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue. Per la sua promozione l’azienda ha sfruttato i canali social, il sito web e la newsletter aziendale. Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dall’Art Director Alberto Di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.