Autore: Redazione
20/02/2017

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, al debutto il nuovo magazine B2C di CMP

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, al debutto il nuovo magazine B2C di CMP

Dopo aver curato la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP, Pubblimarket2 continua la collaborazione con il marchio veneto di abbigliamento sportivo e mette la firma anche sul nuovo magazine “Real Passion”, dedicato ai consumatori.  L’agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha infatti ideato e curato uno strumento che nella sua semplicità è in grado di entrare in contatto diretto con i clienti CMP: i prodotti che compongono le nuove collezioni - e che i clienti trovano già negli store - sono presentati attraverso degli outfit completi che ne evidenziano dettagli, tecnologie ed ispirazioni, oltre a suggerire le attività sportive per cui sono stati concepiti. Uno speciale spazio è riservato al progetto “Real People”, una raccolta di storie vere raccontate da appassionati del vivere all’aria aperta. Il magazine viene pubblicato semestralmente seguendo le stagioni SS/FW e del primo numero sono state già stampate 10.000 copie, distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri. Realizzato in 3 varianti lingua - tedesco, inglese ed italiano - “Real Passion” è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue. Per la sua promozione l’azienda ha sfruttato i canali social, il sito web e la newsletter aziendale. Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dall’Art Director Alberto Di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.