Plumcake Parmareggio e l’ABC della merenda on air in tv con M&C Saatchi
È on air da domenica scorsa fino al 17 febbraio, su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre, il nuovo spot dedicato a L’ABC della merenda di Parmareggio. Ideato da M&C Saatchi ha come protagonisti gli ormai noti topolini, ma questa volta l’ospite d’eccezione è l’esperto in nutrizione e alimentazione dr. Giorgio Donegani, che tiene una lezione tutta speciale dove racconta a Enzino e ai suoi compagni di classe il segreto per una merenda completa, equilibrata e ... dolce. L’ABC della merenda infatti diventa dolce: un plumcake prodotto con una ricetta esclusiva si unisce a un frullato 100% frutta gusto pesca. Studiata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti della gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport. Il Plumcake Parmareggio unisce le proteine del frumento alle proteine nobili del Parmigiano Reggiano ed è pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all’equilibrio nutrizionale.