Autore: Redazione
03/11/2016

È online la nuova versione di Leevia

La startup innovativa di Digital Magics è integrata con i social, in linea con le normative dei contest online e permette di ottenere migliori risultati per coinvolgere utenti e migliorare il livello di engagement

È online la nuova versione di Leevia

Leevia, startup innovativa di Digital Magics, lancia la nuova versione della prima piattaforma italiana per la creazione in pochi minuti di concorsi a premi, contest, sondaggi e iniziative online, con veri e propri minisiti dedicati integrati con Facebook, Twitter e Instagram. Leevia ha sviluppato un servizio innovativo, completamente in italiano, semplice da utilizzare e ricco di funzionalità, come la personalizzazione e una sezione dedicata agli analytics, supportando così le campagne di digital e social media marketing dall’idea creativa alle pratiche burocratiche, fino all’analisi del roi. I prodotti della piattaforma sono integrati con i social network (Facebook, Instagram e Twitter), in linea con le normative dei contest online e consentono di ottenere i migliori risultati per coinvolgere utenti e migliorare l’engagement, trasformando interazioni in contatti profilati. Grazie alla piattaforma fondata da Francesco Mancino, Diego Durante e Piero Borgo sono stati creati oltre 200 contest di successo, che hanno raggiunto più di 5 milioni di persone; fra le aziende e i brand che hanno scelto Leevia ci sono RCS MediaGroup, Piazza Italia, Vallè, Gruppo De Agostini, Chicco, Casa.it, Heinz. “L’ingresso di Digital Magics nella nostra startup è stato per noi un’opportunità imperdibile”, ha dichiarato Francesco Mancino, co-fondatore e ceo di Leevia. “Grazie ai servizi e al team dell’incubatore stiamo sviluppando nuovi canali di vendita e soluzioni innovative per la crescita del nostro business”.