Novella Sardos Albertini nominata Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia
Sarà riferimento per le attività di comunicazione, brand strategy and activation, digital, training e coordinerà le strutture territoriali del team sell-out legato ai marchi Whirlpool, Hotpoint e Indesit
Nuova nomina nel marketing di Whilrpool Italia. A partire dal 1° luglio Novella Sardos Albertini è la nuova Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia. Nel nuovo ruolo, si unirà al team di Marco Merolla, Direttore Marketing Whirlpool Italia. A 40 anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Albertini ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni. Dal 2014 è entrata a far parte del team di marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager MDA and SDA KitchenAid Emea. La risorsa sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit lesgate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al digital, al training e coordinerà, inoltre, anche le strutture territoriali del team sell-out. “E’ con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione Whilrpool Italia - dichiara Marco Merolla, Direttore Marketing - il suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che, grazie alla sua esperienza e competenza, darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.