Nba e Sport Tv annunciano il rinnovo pluriennale
Il nuovo accordo include 42 partite in prima serata su Sport Tv Portugal
 
									
														
						
						La National Basketball Association (Nba) e Sport Tv hanno annunciato un rinnovo pluriennale del precedente accordo che vedrà il programma around-the-clock in onda su Nba Tv e un numero record di partite in prima serata settimanalmente per tutta la stagione a partire dalle 20.30, orario portoghese. Verranno mandate in onda più di 200 partite live a stagione con le analisi del team di commento dedicato di Sport Tv, incluse le partite live in prima serata del weekend come parte dell’iniziativa della lega NBA Saturdays e NBA Sundays.
Senza costi aggiuntivi
Tra le novità per gli abbonati a Sport Tv l’accesso a Nba Tv senza alcun costo aggiuntivo, in aggiunta alle partite live che sono trasmesse giornalmente durante la stagione. Il canale trasmette 24 ore al giorno e offre più di mille ore di programmazione live durante la stagione, aggiungendo contenuti esclusivi, highlights e anche programmi
dedicati.
Multimediale
I fan possono seguire @NBAEurope su Instagram, scaricare l’app per le novità, gli aggiornamenti, i punteggi, le statistiche e i video e possono scaricare il nuovo calendario digitale direttamente sul proprio telefono con tutte le informazioni televisive qui. I fan possono anche acquistare tutto il merchandising Nba su NBAStore.eu.
					
															
				 
        