Autore: Redazione
06/11/2017

Una multisoggetto per Meridiana e BCube

Una multisoggetto per Meridiana e BCube

L’agenzia BCube continua la sua collaborazione con Meridiana, con una campagna multi soggetto che sottolinea l’offerta della compagnia aerea, con tante destinazioni che possono soddisfare tutte le esigenze di volo, dalla vacanza al business. La nuova proposta mette al centro i passeggeri, in una metafora del volo umano, sospesi come in un sogno. Perché per Meridiana volare è molto più che spostarsi. La campagna parte con un focus sul volo giornaliero Milano-Mosca, e si è concentrata in una prima fase, ad ottobre, nella metropoli milanese, con una pianificazione out of home che ha privilegiato luoghi rilevanti e affissioni speciali nelle zone più visibili delle città. Per aumentare l’impatto della comunicazione, in alcune postazioni è stata utilizzata la tecnica del cinemagraph, che rende dinamica una parte dell’immagine. Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich; Direttori Creativi: Arturo Dodaro, Paola Morabito; Copyr: Davide Arini; Art Director: Alessia Bonito Oliva, Andrea Afeltra; Account Director: Paola Anna Lippi.