Il Mondo del Golf Today di aprile arriva nelle edicole con il suo nuovo logo
E’ in uscita il nuovo numero de Il Mondo del Golf Today, rivista che fa parte del Gruppo Cose Belle d’Italia, edita da Bel Vivere srl e diretta da Massimo De Luca, che gode di un nuovo logo, completamente rosso, e di un micro restyling interno. Il numero porta tutti gli appassionati nel cuore del grande golf: arriva il Masters, il primo Major di stagione, il primo dei quattro tornei più ambìti e importanti all’anno. Si gioca sul famoso e prestigioso campo di Augusta, in Georgia, e tra quei fairway il giornale ha raccolto sensazioni e indiscrezioni su tutti i giocatori più influenti presenti nel field di partenza. Non tanto una previsione di vittoria, quanto una serie di confessioni e rivelazioni confidate dagli addetti ai lavori. Una raccolta che abbraccia anche Arnold Palmer, “The King”, icona del Masters: è la prima edizione dopo la sua scomparsa e sono in molti a ricordarne la figura in modo personalissimo e toccante. Tra questi non può mancare Tiger Woods, che proprio vent’anni fa, con il trionfo del 1997, si impose di prepotenza all’attenzione della scena sportiva mondiale. Sul fronte “golf giocato”, oltre alle consuete pagine dedicate ai circuiti e alle gare amatoriali, il numero passa in rassegna le modifiche che si vedranno in campo con l’entrata in vigore delle nuove Regole; a corollario, una curiosa digressione tra alcune delle Regole locali più incredibili presenti in giro per il mondo, previste per permettere il gioco in situazioni limite. La parte relativa ai viaggi porta il lettore alla scoperta dei campi da golf della Carinzia, gradevolissimo land austriaco che confina con il Friuli, premiato come “Undiscovered Golf Destination of the Year for 2017” dall’International Association of Golf Tour Operators. In coda, la consueta vetrina dedicata al “saper vivere” con eleganza ed equilibrio, con pagine dedicate alla moda e accessori, motori, cultura e enologia.