MINI e M&C Saatchi si dimenticano della manutenzione, lo spot è on air sui social
“The Jungle”, questo il titolo della comunicazione, è pianificata da Vizeum anche su Sky On Demand
È on air “The Jungle”, la nuova campagna ideata da M&C Saatchi per comunicare il programma di manutenzione “More MINI Less Money”. Si tratta di uno dei servizi preferiti dell’Aftersales: riservato ai nuovi clienti MINI, propone una vasta gamma di interventi di manutenzione ordinaria per 5 anni o 60.000 km a un prezzo unico molto vantaggioso. Quindi “Paghi una volta e non ci pensi più”.
Senza pensieri
Questa campaign line detta la creatività del commercial, che estremizza il concetto mostrando “la totale mancanza di pensieri” del cliente MINI protagonista dei film: da quando ha affidato al Service MINI il compito di occuparsi delle parti meccaniche della propria vettura, è talmente spensierato che si è dimenticato non solo della manutenzione della propria auto, ma anche di quella della propria casa e del giardino, cresciuto smisuratamente fino a trasformarsi in una giungla.
Produzione in house
“Siamo molto soddisfatti di questo film, non solo per l’idea ma anche per il production value che Utopia ha saputo metterci a disposizione. Con MINI Aftersales abbiamo ormai una tradizione di film prodotti in house e credo di poter dire che questo rapporto di fiducia ci sta permettendo di alzare sempre l’asticella”, commenta nella nota Vincenzo Gasbarro, Executive Creative Director e Partner di M&C Saatchi. La pianificazione del video, a cura di Vizeum, prevede l’on air su canali social e Sky On Demand.