Autore: Redazione
14/06/2018

We Are Social si rafforza in MENA: acquisita la quota di controllo di Socialize

La struttura, con sede a Dubai e con un team multiculturale di oltre 40 persone, continuerà a operare come marchio indipendente sotto la guida del Fondatore, Akanksha Goel

We Are Social si rafforza in MENA: acquisita la quota di controllo di Socialize

We Are Social, entrata a far parte di BlueFocus Communication Group nel 2014, ha rilevato una quota di maggioranza di Socialize, la social media agency indipendente più grande del Medio Oriente. Lo si legge in una nota in cui la sigla ricorda di come si tratti della prima operazione di crescita per linee esterne e in base a cui avrà l’opportunità per la prima volta di allargare la presenza del suo network in Medio Oriente e Nord Africa (MENA). Diventano, così 11 gli uffici di We Are Social nel mondo - in 9 differenti paesi - con un team che supera i 700 professionisti. “Questo è il primo passo di un percorso strategico per accelerare ulteriormente la rapida crescita di We Are Social, facendo leva su acquisizioni chiave in tutto il mondo. La partnership offrirà ai clienti un punto di vista privilegiato sulla regione MENA e un accesso a un mercato in rapida crescita”, spiega il comunicato. La transazione è soggetta all’approvazione delle autorità competenti degli Emirati Arabi e dovrebbe concludersi nelle prossime settimane.

Socialize

Socialize, con sede a Dubai e con un team multiculturale di oltre 40 persone, è riconosciuta per il lavoro strategico e creativo che offre al suo ampio portfolio di clienti tra cui Sony, General Mills, GEMS Education, Bioderma e Singapore Tourism. Socialize continuerà a operare come marchio indipendente sotto la guida di Akanksha Goel, Founder e Managing Director, beneficiando al tempo stesso della struttura globale di We Are Social e del suo ecosistema di agenzie.