Mediaocean con Rubicon Project
La piattaforma Prisma sarà integrata con la tecnologia Orders per l’acquisto automatizzato su scala della pubblicità diretta
Mediaocean, società americana che produce una piattaforma software usata dai principali centri media mondiali per analizzare e gestire il processo d’acquisto di media online e tradizionale, ha annunciato di aver stretto una partnership con Rubicon Project per offrire una soluzione globale automated guaranteed per il business della pubblicità diretta. La partnership ha lo scopo di aiutare gli sforzi di scala di automazione per il settore dell’acquisto diretto - la più grande componente del mercato pubblicitario digitale - attraverso l’integrazione della tecnologia Orders di Rubicon Project con la piattaforma Prisma di Mediaocean. Orders è specificamente progettato per collegare i buyer agli editori premium e ha automatizzato la scoperta, la negoziazione e l’acquisto dell’inventario digitale più ambito al mondo. Secondo IDC, il mercato della pubblicità diretta - in cui l’acquisto della display è ancora in gran parte eseguito manualmente - dovrebbe superare i 60 miliardi di dollari nel 2016. Prisma governa il flusso di lavoro per la maggior parte di questo mercato in rapida crescita durante tutte le fasi del ciclo di vita della campagna.