Autore: Redazione
16/05/2018

MD, le campagne advertising digitali veicolate attraverso CityNews

La partnership commerciale, stretta grazie al supporto e alla collaborazione dell’agenzia Si.Com, prevede modalità di pianificazione continuative della durata di 12 mesi, con l’erogazione di due flight al mese

MD, le campagne advertising  digitali veicolate attraverso CityNews

MD, secondo player italiano del settore discount, presente in tutto il territorio nazionale con 725 punti vendita serviti da 8 centri logistici per la distribuzione, ha deciso, per la prima volta, di veicolare le proprie campagne pubblicitarie attraverso un media digitale, e la scelta è ricaduta sul Gruppo Editoriale Citynews. Cosa prevede l’accordo La partnership commerciale, stretta grazie al supporto e alla collaborazione dell’agenzia Si.Com, prevede una pianificazione continuativa della durata di 12 mesi, con l’erogazione di due flight al mese, per promuovere e divulgare le promo di periodo, dando vita ad una campagna nazionale declinata su base locale. Uno degli aspetti fondamentali del progetto è, infatti, la geo localizzazione del messaggio pubblicitario, garantito dalla natura di prossimità delle 45 testate del Gruppo Citynews. Tre format pubblicitari Il progetto di MD prevede l’erogazione di tre specifici formati pubblicitari, utilizzati e pianificati per soddisfare altrettanti obiettivi dell’azienda: rafforzare la propria Brand Image, aumentare la clientela dei singoli punti vendita e veicolare, in modo capillare nel territorio, le offerte e le promozioni dei singoli store. L’ADV Page “Tra gli strumenti messi a disposizione da Citynews - spiega Walter Bonanno, Direttore Generale di Citynews –, è importante parlare brevemente dell’ADV Page, disponibile da un anno su tutte le 45 App delle nostre testate. Si tratta di una vera e propria pagina che rimane sempre visibile nel flusso delle news e assicura massima visibilità senza interrompere l’esperienza di lettura dell’utente”.