Autore: Redazione
15/04/2016

MailOnline sceglie WebAds per la raccolta

Nei tre Paesi oggetto dell’accordo, il sito internet sviluppa oltre 5,8 milioni di visitatori unici

MailOnline sceglie WebAds per la raccolta

MailOnline, sito che sviluppa 235 milioni di browser globali unici al mese con oltre 90 milioni provenienti dall’Europa e dal Regno Unito, ha annunciato ieri la nomina di WebAds Europe per la vendita dell’inventory del sito in Italia, nei Paesi Bassi e in Spagna. Più di 50 milioni di impressions al mese tra Italia, Olanda e Spagna MailOnline è il leader globale per le breaking news, indagini, spettacolo, politica, viaggi e salute. Raggiunge più di 5,8 milioni di visitatori unici nei tre Paesi ogni mese. James Leaver, international general manager di MailOnline, ha dichiarato: “Con oltre 5,8 milioni di visitatori unici al mese tra Italia, Paesi Bassi e Spagna, questi Paesi sono molto importanti per MailOnline. Confidiamo che WebAds Europe sia il collegamento tra i maggiori inserzionisti in Europa e i lettori altamente ingaggiati e di valore di MailOnline”. Xavier Schijffelen, managing director di WebAds Europe: “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di MailOnline nel nostro network e lieti di poter offrire tutti i più conosciuti formati video e display sia su desktop che su mobile”.