L’istituzionale di Versalis porta la firma di TBWA\; pianificazioni di Zenith
La società di Eni è leader nel settore della chimica in Italia e tra i principali player a livello internazionale
TBWA\ firma la campagna istituzionale di Versalis, società di Eni leader nel settore della chimica in Italia e tra i principali player a livello internazionale. La campagna è rivolta agli operatori del business internazionale e dimostra, attraverso la tecnica dell’illustrazione mista a lettering, come Versalis sia “la migliore metà”, il partner strategico più adatto per raggiungere gli obiettivi di business. Sono cinque i soggetti, ognuno dedicato a un particolare aspetto delle capacità e dell’offerta Versalis che ogni giorno si impegna a trovare soluzioni innovative, sostenibili, su misura per i propri clienti; oltre a essere in grado di ascoltare e offrire assistenza e competenza specializzata dedicata pre e post vendita. La pianificazione è su stampa e copre testate di settore chimico/industriale BtoB nazionali e internazionali. Hanno lavorato al progetto Giulia Trimarchi (art director) e Federica Saraniti Lana, con Luana Contu (copywriter). La direzione creativa esecutiva è di Gina Ridenti e Hugo Gallardo.