Autore: Redazione
05/05/2017

Librerie Feltrinelli lancia la pausa pranzo con sconti; il concept creativo è dell’agenzia Havas Milan

Pianificazione interna su affissioni, poster, flyer instore e social

Librerie Feltrinelli lancia la pausa pranzo con sconti; il concept creativo è dell’agenzia Havas Milan

Da oggi, la pausa pranzo assume un sapore diverso e diventa l’occasione per trascorrere il tempo nell’universo della Feltrinelli, immersi fra storie, musica e cinema, articoli di giocattolo e cartoleria. Con “Ogni lunedì sconti golosi” Librerie Feltrinelli realizza infatti una campagna innovativa per promuovere un momento culturale nel corso della giornata.  L’iniziativa invita lettrici e lettori a passare in libreria usufruendo di una promozione davvero irresistibile per un “palato letterario”: 15% di sconto su tutti i libri e il 40% di sconto su cd, dvd, giochi e cartoleria.  Per la pausa pranzo in libreria, l’appuntamento fisso è il lunedì di ogni settimana dalle 13 e alle 15, fino al 26 giugno. La creatività della campagna – caratterizzata da affissioni, poster e flyer instore e la pianificazione social sui canali di Librerie Feltrinelli - è stata affidata a Havas Milan. Il planning è interno. Per la comunicazione dell’iniziativa “Ogni lunedì sconti golosi” Librerie Feltrinelli si avvale inoltre della partnership con Edenred, inventore del buono pasto Ticket Restaurant e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale.