Autore: Redazione
22/06/2017

Lewis affida a James Smee la guida del digital marketing in Emea

L’accordo conferma la presenza sempre più forte di campagne di marketing e comunicazione integrate e di progetti di marketing strategico e sviluppo del brand

Lewis affida a James Smee la guida del digital marketing in Emea

Lewis, agenzia di comunicazione globale, ha affidato a James Smee un nuovo incarico: sarà director Emea digital marketing. Smee è stato uno dei fondatori della pluripremiata agenzia di digital marketing Lewis Purestone, che è stata acquisita da Lewis nel 2014.  Lewis sta riscontrando una forte richiesta di campagne di marketing e comunicazione integrate, così come di progetti di marketing strategico e di sviluppo del brand. Smee sarà quindi la guida strategica per i clienti internazionali che hanno scelto i servizi di digital marketing di Lewis. Smee sarà basato a Londra e riporterà direttamente a Daniel Cohen, SVP EMEA Brand. Lewis può contare, in Emea, su un team di 60 professionisti in ambito digital marketing, specializzati nella ideazione di campagne di successo e servizi di lead generation, brand identity e sviluppo del brand, analytics, Seo, social media, digital advertising, progettazione di app e costruzione di siti web aziendali. L’agenzia ha fornito servizi di digital marketing a brand del calibro di adidas Taylor-Made, Alexander Mann Solutions, Linklaters, Octopus Investments, PayPal e Verifi.  James Smee ha dichiarato: “Occupandomi da oltre tre anni di Lewis Purestone, ho avuto modo di notare la crescente domanda di servizi sempre più integrati. L’ampia gamma e la completezza dei prodotti di Lewis, insieme alla value proposition, rendono la proposta Lewis unica sul mercato. C’è quindi davvero una reale possibilità di incrementare la nostra presenza nel mercato del digital marketing in area Emea”.