La nuova web serie, realizzata da Canali&C., per il Centro Commerciale Neapolis, sbanca già con la prima puntata
Si attestano a 350.000 le visualizzazioni in soli sette giorni per l’episodio inaugurale. Protagonisti sono gli Arteteca, che tornano a essere il volto della location dopo la grande operazione di rilancio avvenuta tre anni fa
Un’auto diretta al Centro Commerciale Neapolis, imprevisti di ogni genere e due passeggeri divertenti e un po’ surreali a bordo: ecco l’idea di partenza della nuova web series realizzata da Canali&C. e interpetata dagli Arteteca, star della moderna comicità partenopea.
Donna e shopping
La serie si chiama “Donna al volante, shopping costante” e conta sei puntate di circa due minuti quasi interamente ambientate a bordo dell’auto che si muove attraverso le vie di Napoli per raggiungere il Centro Commerciale, tra gag e dialoghi esilaranti.
Il ruolo dei testimonial
Protagonisti sono gli Arteteca che tornano a essere il volto del Centro dopo la grande campagna di rilancio di tre anni fa. Testimonial ideali per Neapolis perché perfettamente coerenti col suo posizionamento: la Galleria di Napoli e dei napoletani, dove la tradizione partenopea si rinnova e si scopre giovane, dinamica, creativa.
I primi numeri e la strategia
La prima puntata di Donna al volante, shopping costante è subito diventata virale totalizzando oltre 350.000 visualizzazioni e 5.000 condivisioni in una sola settimana. La premiere della serie è stata anticipata da una massiccia campagna sui social anche attraverso il takeover della pagina Instagram del Centro da parte degli Arteteca che, per un’intera giornata, hanno preso possesso del social di Neapolis pubblicando video, foto e anticipazioni sulla serie per creare attesa e “buzz”. Ogni mercoledì una nuova puntata verrà messa online sulla pagina Facebook di Neapolis e in cross-posting su quella degli Arteteca.