La creatività di TBWA\Italia per ricordare con ePrice il vero significato dell’estate online e in televisione
La comunicazione televisiva è pianificata da Mindshare su reti Mediaset e su Sky
La società di ecommerce ePrice presenta la nuova campagna tv, social e digital ideata da TBWA\Italia. “Ah l’estate, l’aspetti per 9 lunghi mesi. E poi inizi a pezzare”. Dissacrante, divertente, diretto e soprattutto vero. Così, dal 6 maggio, ePrice è on air e online, con un invito a tutta la sua community: prima che ti ricordi veramente cosa significa l’estate, con il caldo, il sudore, le zanzare e le notti insonni, vieni su eprice.it e trova il climatizzatore perfetto per la tua casa. Sul sito, infatti, si possono acquistare i climatizzatori delle migliori marche, guidati da un percorso di navigazione che semplifica la scelta. In più, grazie alla sua rete di tecnici specializzati, a consegna e installazione può pensarci ePrice. Una comunicazione irriverente e accattivante che ancora una volta anticipa le necessità, mantenendo fede al posizionamento “Sappiamo Perché. ePRICE Ti serve”, presentato in gara, che ha portato TBWA\Italia a diventare l’agenzia di comunicazione del leader italiano dell’ecommerce.
Il team
Il team è guidato da Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Director, e Daniela De Seta, Creative Director, Domenico Grandi, Client e Group New Business Director, Antonello Filosa, Responsabile Produzione Cinema. Hanno lavorato al progetto la coppia creativa Vittoria Apicella, Copywriter, e Frank Guarini, Art Director e l’Account Executive Paolo Biglia. La campagna social è stata seguita dal team di Arnaldo Funaro, Social Media Director, con Federica D’andria e Jessica Martinelli, Social Media Manager e Community Manager. La produzione è stata affidata a Basement Productions con la regista Giada Bossi e l’Executive Producer Francesco Crespi. L’audio è di TopDigital. La campagna televisiva è pianificata da Mindshare su Mediaset e Sky.