Keglevich si riposiziona con una nuova campagna di Leagas Delaney ed è protagonista del Play on Tour di RDS
Completano la strategia crossmediale di Zenith il primo sito della vodka e una intensa pianificazione sui social
Dopo la vittoria della consultazione indetta a inizio anno da Stock Spirits Group, è on air la prima campagna di Leagas Delaney Italia per il brand Keglevich. La vodka torna in comunicazione con una “formula” rinnovata che nasce da un sapiente mix di vodka di puro grano distillata 6 volte, il doppio della precedente, con succhi e aromi naturali e senza aggiunta di coloranti artificiali. Keglevich è quindi protagonista di un progetto crossmediale pianificato da Zenith in un’ottica di rebranding che valorizza un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti. La campagna on e offline con il nuovo spot “Pure Attraction”, celebra l’attrazione irresistibile e pura della Vodka e della “sua” frutta, on air sulle principali tv nazionali e digitali fuori casa da giugno fino alla fine dell’anno.
Play on Tour di RDS
Inoltre, Keglevich viaggia sulle frequenze dell’estate con tante novità e parte per il Play on Tour di RDS, l’evento itinerante più seguito della stagione che farà tappa nelle principali spiagge italiane per 6 weekend dal 14 luglio al 19 agosto. La vodka sarà sponsor ufficiale del tour in tre momenti chiave dal giovedì al sabato: il driving team promotion, il villaggio RDS Play On Tour e il gran finale del sabato sera con i “Pure Party Keglevich”, dove si farà “pura festa” al ritmo dei dj set di RDS e con il gusto unico dei cocktail a base della vodka “must have” delle vacanze.
Tutto il mondo di Keglevich
Contestualmente, è atteso il lancio del primo sito dedicato al brand - www.keglevich.it - dove si potrà scoprire tutta il mondo di Keglevich a partire dalla naturalità e la freschezza delle materie prime, oltre a trovare tanti spunti per inventare cocktail creativi e restare aggiornati sugli ultimi trend. Un’intensa campagna social a supporto vedrà passare su Facebook, Instagram, YouTube e Spotify uno spot fresco, giovane e pop - da 6, 10 e 15’’- con l’obiettivo di catturare l’attenzione sia della fascia del target più giovane (18-24) sia quella più matura (25-34) e non annoiare mai proponendo sempre contenuti interessanti.