Il Gruppo Montenegro ha affidato a You Events tutte le attività on field per il marchio The Kraken Rum
Il brand torna sui Navigli di Milano. Si rivelerà dal 31 maggio fino al 16 giugno per aumentare la brand awareness e potenziare l’engagement del target 25-35 anni
The Kraken Rum, brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro, ha confermato, per il secondo anno consecutivo, You Events, boutique creativa specializzata nel Live Branded Content, per l’ideazione e la realizzazione di tutte le attività on field.
Nel cuore dei Navigli
Nel maggio 2017, più di 70 mila persone hanno rivissuto la leggenda del mostro marino icona della bottiglia: una piovra gigante nel cuore dei Navigli e una chiatta di 10 metri erano stati il cuore di un live storytelling, generando un incremento spontaneo della cassa di risonanza dell’evento di lancio del prodotto. Anche quest’anno The Kraken Rum torna a essere protagonista sui Navigli di Milano con “The Kraken Invasion 2018”: una tentacolare operazione di engagement che parte domani e proseguirà fino a sabato 2 giugno; e ancora, da giovedì 7 giugno a sabato 9 giugno, interesserà i locali della zona inseriti nella “black list” di The Kraken Rum.
Meet the Kraken
Da giovedì 14 giugno a sabato 16 giugno si aprirà, invece, il sipario sul Big Event di The Kraken Rum. Il relitto di una misteriosa imbarcazione avvolta dai tentacoli del Kraken riemergerà dalle acque del Naviglio, accompagnata dalle note di un pianoforte, dove i consumatori verranno nuovamente coinvolti in attività di engagement, tra cui Le Pianocktail. Alla pressione di ogni tasto dello strumento, corrisponderà il rilascio di un ingrediente del cocktail scelto.