Autore: Redazione
16/05/2018

Il gruppo Azonzo Travel riconferma Cdweb per la Search

Il tour operator, con quindici anni di esperienza nei viaggi su misura di altissimo livello, affida anche per il 2018 la Search e la Digital Strategy all’agenzia milanese

Il gruppo Azonzo Travel riconferma Cdweb per la Search

Azonzo Travel ha deciso di riconfermare Cdweb per le attività di Search e di Digital Strategy anche per il 2018, dopo i positivi risultati ottenuti nel corso del 2017. L’importanza del Search Marketing Design Cosa ha convinto Fabio Chisari, founder e CEO di Azonzo Travel? Senza dubbio i risultati raggiunti con il Search Marketing Design, l’approccio integrato che Cdweb applica ai suoi clienti: non solo farsi vedere, ma farsi trovare nel modo e nel momento giusto, come ci spiega Pietro Marillli founder e CEO dell’agenzia: “Partendo dall’analisi dei dati, abbiamo disegnato una strategia personalizzata per raggiungere il potenziale cliente/viaggiatore. Il Search Marketing Design è il nostro approccio integrato che unisce search (visibilità mirata), marketing (strategia) e design (contenuti e sviluppo ottimizzati per le conversioni), per creare sempre messaggi rilevanti e che portino al raggiungimento degli obiettivi. Un sito con una redemption importante Fabio Chisari aggiunge: “Non è stato difficile trasmettere a Cdweb le mie esigenze e i miei desideri, ossia che Azonzo Travel fosse visto da un gran numero di persone che amano viaggiare lontano dal turismo di massa. Io mi occupo poco di SEO, SEM, preferisco concentrarmi sulla realizzazione dei programmi di viaggio, e sul coltivare una relazione il più possibile diretta con i nostri clienti. Avevo però bisogno di un sito con una redemption importante. Per questo mi sono affidato a chi fa questo da una vita”.