Glebb & Metzger acquisisce il controllo della sigla Wacky Weapon
La struttura torinese crea strategie di comunicazione non convenzionali che uniscono attività offline a quelle online
Glebb & Metzger, azienda attiva dal 1998 nella comunicazione d’impresa con sedi a Torino e Milano e un team di professionisti di oltre 20 persone, ha completato l’acquisizione di una quota rilevante di Wacky Weapon, una realtà formata da agenti specializzati in missioni di comunicazione che spaziano dal mondo digitale a quello reale. Wacky Weapon, costituita a Torino nel 2013 e guidata da Andrea La Brasca e Matteo Primosich, crea strategie di comunicazione non convenzionali che uniscono attività offline a quelle online con l’obiettivo di coinvolgere il target condividendo i valori del brand. Giovane ma con importanti esperienze già al suo attivo, Wacky Weapon è una realtà ad altissimo potenziale riconosciuto sia dagli addetti ai lavori sia dai clienti ed ha anche ottenuto importanti riconoscimenti: nel giugno di quest’anno si è aggiudicata il premio “Seme della Creatività” 2016 di BoxOffice come migliore Campagna Social Cinematografica per il film “Dio esiste e vive a Bruxelles”. “Quest’anno festeggiamo i 18 anni di vita e siamo giunti a questo importante compleanno con una crescita di fatturato, l’ingresso di nuovi clienti prestigiosi e un ottimale affiatamento dei team di professionisti che operano fra Torino e Milano. L’approccio unconventional di Wacky Weapon ci permetterà di rispondere in modo evoluto e sempre più contemporaneo alle esigenze di comunicazione del nostro portfolio clienti e di accrescere la nostra competitività verso i prospect di ogni settore”, ha dichiarato Paolo Dorna Metzger, partner di Glebb & Metzger.