Autore: Redazione
13/05/2016

E3 si rafforza con una coppia creativa “cross the line”

Sono la copywriter Cristina D’Anna e l’art director Mirco Bompignano. Alle spalle hanno collaborazioni con importanti agenzie pubblicitarie

E3 si rafforza con una coppia creativa “cross the line”

Con l’obiettivo di potenziare il proprio team creativo e andare verso una comunicazione sempre più integrata, E3, digital agency specializzata nel marketing esperienziale parte di Gruppo DigiTouch, ha assunto una coppia creativa, formata da Cristina D’Anna come copywriter e Mirco Bompignano come art director. D’anna ha lavorato in precedenza con clienti del calibro di L’Oréal Paris, Coca-Cola, Indesit, Galbusera, Carrefour, Mastercard ed Henkel per importanti agenzie pubblicitarie quali MRM- McCann e Now Available. Bompignano ha in portfolio importanti clienti quali FIAT, Maserati, Unilever, BMW, MINI, Coca-Cola, Ferrero e SKY durante le sue esperienze lavorative in Bcube e Forchets. Entrambi hanno un background che spazia dai mezzi tradizionali a progetti di comunicazione digitale e integrata. D’anna, oltre a far parte della coppia creativa di E3, collaborerà insieme al direttore creativo Maurizio Mazzanti sui numerosi progetti di digital marketing del Gruppo.