Dolci Advertising accoglie ben sei nuove figure, tutte under 30
L’agenzia punta sui giovani talenti con l’intento e la convinzione di portare nuova linfa vitale, anche grazie a un approccio multidisciplinare e internazionale
Nell’ultimo anno, l’agenzia indipendente italiana Dolci Advertising ha dato a sei nuove leve, tutte under 30, con l’intento e la convinzione di portare all’interno di questa realtà consolidata nuova linfa vitale, nuova energia, tante nuove idee e una creatività fresca, innovativa e intraprendente, anche grazie al loro approccio multidisciplinare e internazionale.
I nuovi ingressi
Il team Dolci si arricchisce così di Lorenza Calcaterra, client partner laureata in mediazione linguistica e interpretariato, con importanti esperienze all’estero, da Los Angeles a Parigi, fino alla Tunisia, Karolina Lipozenčić, client partner di origini croate, laureata in business IT all’Univerzitet Singidunum di Belgrado, in Serbia, gli art director Davide Bombonato e Marco Signorile, entrambi diplomati in graphic design and art direction in NABA, nuova accademia delle belle arti di Milano e i copywriter Davide Palvarini e Nicolò Battaglia, che dopo le rispettive lauree in lettere e filosofia hanno conseguito un master specialistico in copywriting e comunicazione pubblicitaria presso l’università IULM.
La generazione del futuro
Con queste new entry Dolci Advertising prosegue nella sua missione di crescita condivisa, puntando alla formazione e allo sviluppo delle capacità dei giovani più capaci e promettenti. Marco Benadì, partner & ceo Dolci Advertising dichiara: “Per noi l’anno finisce con l’arrivo dell’estate, come la scuola e lo sport. Ci piace dare come ultima notizia di questo splendido anno il benvenuto a sei nuovi ingressi che valgono molto di più di una nuova acquisizione”.