Digital School: in partenza la terza edizione della scuola di formazione di Donna Moderna, CasaFacile e Sale&Pepe
Lezioni di content e social media management, coltivare le idee di business, i linguaggi e le tecniche della scrittura online dal 14 ottobre a Milano
La Digital School, la scuola di formazione firmata da Donna Moderna, CasaFacile e Sale&Pepe - nata dall’esperienza dei tre brand leader nei settori dei femminili, dell’arredo e del food - apre le porte a Milano per il terzo anno e amplia la propria proposta formativa con nuovi corsi in aula.
Sviluppo brand, piano editoriale e strategie Seo
Per chi vuole acquisire e accrescere le proprie competenze digitali e diventare autonomo nello sviluppo online di un brand, dalla costruzione del piano editoriale alle strategie Seo, riparte il corso in content e social media management, giunto alla terza edizione. Un percorso di 42 ore suddiviso in due livelli - il modulo base dal 14 ottobre e il modulo avanzato dal 27 gennaio - con lezioni in aula tenute dai direttori e dai professionisti digitali dei tre brand del Gruppo Mondadori, tutoring in classe, lo studio di case history e workshop conclusivi.
Contro la disoccupazione femminile
Le lezioni si svolgeranno a Milano presso Piano C, il laboratorio di innovazione sociale che fa incontrare donne e lavoro. Uno spazio nel centro di Milano, dove si realizzano progetti digitali e non, per combattere la disoccupazione femminile in Italia.