Autore: Redazione
15/05/2018

Delachi Pubblicità amplia la propria collaborazione con RBA

La concessionaria di stampa internazionale ha acquisito dal gruppo editoriale spagnolo la gestione della raccolta per Arquitectura y Diseno, El Mueble, Cosa de Casa e Casa y Camp

Delachi Pubblicità amplia  la propria collaborazione con RBA

Delachi Pubblicità, concessionaria specializzata nella gestione di media internazionali, amplia la propria collaborazione con il gruppo editoriale spagnolo RBA acquisendo Arquitectura y Diseno, El Mueble, Cosa de Casa e Casa y Campo mezzi di arredamento leader di settore, fino ad ora gestiti internamente dall’editore, che raggiungono più di un milione di lettori mensili. RBA oggi, i numeri RBA rappresenta una realtà (100% capitale spagnolo) con vocazione internazionale: è presente in 49 paesi (in Europa, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Africa, Asia, Oceania). Il gruppo è leader nell’informazione del “corazon” con Lecturas e Semana (con più di 2.000.000 di lettori ogni settimana) e specializzato nel mondo dei femminili con 12 testate, tra le quali Instyle, Clara, Tubebè, Saber Vivir, Cocina fàcil e più di 4 milioni di lettrici al mese (di cui quasi 2 milioni sono esclusive RBA). Oltre a National Geographic, Viajes e Historia, con più di 3 milioni di lettori mensili (1.4 milioni lettori esclusivi) e con Arquitectura y Diseno, Casoas de Casa e El Mueble. Complessivamente RBA vanta 12.000.000 di lettori ogni mese (totale pubblicazioni).