Autore: Redazione
10/05/2018

Centro Commerciale Sarca azzera le distanze con la firma di Canali&C., che ha realizzato due soggetti

Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “Qui c’è tutto. Comodamente vicino”, quello firmato dall’agenzia che si è recentemente aggiudicata il budget dell’insegna

Centro Commerciale Sarca azzera le distanze con la firma di Canali&C., che ha realizzato due soggetti

L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione per il 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta soprattutto la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche che affliggono il centro città. L’ispirazione arriva dalla strada La sfida è comunicare senza apparire banali e scontati. “L’ispirazione - racconta Ermanno Canali, presidente della Canali&C.- è arrivata dalla strada, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da graffiti e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”. Dall’idea all’operatività il passo è stato breve. Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018. L’attività ha comportato un casting serrato per i testimonial e una ricerca accurata dello styling, facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile. Alla campagna, declinata in due soggetti, hanno lavorato i creative director Remo Martingano e Giovanni Rubbiani, gli art Mattia Solda e Alessandro Leoni, il copy Krizia Sorci.