Clicking Adv firma la nuova campagna europea Suzuki Hybrid
Da gennaio è on air in Italia, primo paese in Europa, Think Hybrid. Drive Suzuki
Forte del successo della comunicazione fatta lo scorso anno per il lancio della gamma Suzuki Hybrid sul mercato italiano, la nuova campagna tv, stampa, radio e digital ideata e sviluppata dall’agenzia Clicking Adv, ha l’obiettivo di rafforzare e far evolvere il concept creativo che associa indissolubilmente la filosofia ibrida al brand Suzuki, continuando così a costruire identità e valore.
Pensare fuori dagli schemi
Nella realtà contemporanea pensare fuori dagli schemi è la nuova filosofia: l’arte, la moda, il design e l’architettura vivono di contaminazioni continue e il nuovo spot tv, diretto dal regista Jason Harrington e prodotto da The Family, vuole catapultarci in questo mondo. Il Think Hybrid viene raccontato da scene inedite e sorprendenti: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneakers, una ballerina classica che si esibisce in una location onirica e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato, ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano. Nella seconda parte dello spot, una sequenza di scene in dinamica delle auto della gamma Suzuki Hybrid: Ignis, Swift e Baleno, trasforma il pensiero in azione: “Drive Suzuki”. La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film ed esprime il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata nel film dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop coinvolgente ed un coro che ne aumentano il ritmo. La pianificazione on air in Italia da gennaio, sui canali tv, stampa, radio e web garantirà alla campagna Suzuki Hybrid una visibilità a 360°.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.