Bio, nuove pagine di “BioGraphy” con la firma di Cooee
Il progetto prevede l’upgrade del sito; all’interno una sorta di documentario diviso in capitoli/clip, ognuno da veicolare anche sui canali social e per mezzo di ulteriori attività online
Cooee arricchisce il progetto di storytelling “BioGraphy”, realizzato lo scorso anno per il marchio Bio di VI.P - Mela Val Venosta, tra i primi player europei nella produzione e distribuzione di mele, biologiche e non. BioGraphy nasce per mettere al centro della narrazione i contadini della Val Venosta, veri protagonisti del biologico. Il rinnovamento del progetto prevede l’upgrade del sito, in particolare della sezione “I racconti di BioGraphy”, e la produzione di 5 video (più 1 video generale riassuntivo) sulle storie dei melicoltori e della loro passione per la natura e per il genuino. Una sorta di documentario diviso in capitoli/clip, ognuno da veicolare anche sui canali social e per mezzo di altre attività online. “Il valore di questo progetto sta nell’autenticità del racconto: chi parla sono i veri contadini della Val Venosta, che dalla loro prospettica fanno un ritratto emozionale del mondo del biologico”, spiega Mauro Miglioranzi, ceo di Cooee. “I nuovi contenuti arricchiscono lo storytelling multimediale BioGraphy, e contribuiscono a suscitare ancora più empatia nel consumatore”.