Autore: Redazione
17/10/2017

Balocco, qualità e tradizione on air per la terza volta con Sunny Milano e Daniele Luchetti

Nuovo episodio della fresca saga “Buoni da generazioni”. Protagoniste, in questo nuovo episodio, sono le Cruschelle

Balocco, qualità e tradizione on air per  la terza volta con Sunny Milano e Daniele Luchetti

Proseguono le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino nel terzo episodio della nuova campagna tv “Buoni da generazioni”, con un nuovo spot dedicato a Cruschelle, on air da domenica 15 ottobre sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. In questo episodio, il piccolo Balocco chiede consiglio al nonno per fare un regalo semplice e naturale alla giovane professoressa di educazione fisica. Il Signor Balocco non ha dubbi nel suggerirgli di portarle Cruschelle, ricche di fibra: piaceranno di sicuro a lei, che ama la natura. La mossa si rivela vincente: il nipotino esclama sottovoce “Buonissime, Signor Balocco!”, mentre accanto a lui la bella insegnante assaggia sorridendo le Cruschelle. I valori della tradizione Lo spot si svolge sullo sfondo inconfondibile del Castello degli Acaja, bellissima cartolina della città di Fossano: emerge forte in questo modo l’orgoglio di Balocco per il suo territorio di origine, quel luogo in cui l’Azienda, oggi protagonista nazionale, iniziò la sua attività nel 1927. Nell’anno del 90° anniversario, l’obiettivo della nuova campagna, ideata dall’agenzia Sunny Milano, è trasmettere i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese. Daniele Luchetti alla regia Tra un’avventura e l’altra, il Signor Balocco guida il giovane nipotino, affinché un domani sia in grado di portare avanti la tradizione con la stessa passione. Il compito di esaltare al massimo questi contenuti è stato affidato al regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), allo scenografo Paki Meduri (Gomorra - La serie) e al direttore della fotografia Umberto Manente. Prossimo step, i frollini La massiccia programmazione prevista per l’autunno proseguirà a breve con un nuovo spot dedicato ancora ai frollini per la prima colazione, la divisione che Balocco continua a sostenere con costanti investimenti in comunicazione. Al progetto hanno lavorato i direttori creativi Marco Calaprice e Antonio Cirenza. Produzione di Brand Cross, planning a cura di Media Italia.