Axélero, nel 2015 valore della produzione a 20 mln di euro
Questi i dati preliminari sui ricavi, che indicano un raddoppio del giro d’affari sull’anno precedente anche grazie a un H2 davvero importante
Stando ai dati preliminari sui ricavi dell’anno scorso, per axélero, società quotata all’AIM attiva principalmente nel mercato dei media e della comunicazione digitale locale, attraverso l’offerta di servizi di digital advertising e di web marketing, il 2015 è stato un anno da incorniciare. Il valore della produzione, infatti, è passato dai 9,86 milioni del 2014 a circa 20 milioni di euro l’anno scorso, con un incremento superiore al 100%. “Il Gruppo, che nel primo semestre 2015 aveva consuntivato un valore della produzione di 6,53 milioni di euro, ha accelerato significativamente il ritmo della crescita nella seconda parte dell’anno, grazie a un costante arricchimento della gamma di soluzioni offerte ai clienti e a un importante rafforzamento della propria rete di vendita, che al 31 dicembre 2015 annovera 334 professionisti”, spiega una nota diramata da axélero. Leonardo Cucchiarini, presidente e a.d. di axélero, ha commentato: “Il dato sui ricavi che axélero ha realizzato nel 2015 conferma la validità delle scelte fatte, sia in termini di offerta di prodotto, di risorse umane, dotandoci di un team eccellente e talentuoso, che di tecnologie. Nel 2015 la nostra società - ha proseguito Cucchiarini - ha messo a segno la crescita più importante della sua storia, dimostrando di sapere fare leva sulle risorse raccolte in IPO e sullo standing ancora più elevato che la quotazione sull’AIM le ha permesso di assumere, in termini di affidabilità presso i clienti e di capacità di attrarre i migliori professionisti del settore”.