Allaguida.it, con il Salone di Ginevra traffico a +60%
Nel periodo dell’evento sono stati ben 655.000 gli utenti unici complessivi
Grande successo di audience su Allaguida.it per lo speciale editoriale sul Salone dell’Auto di Ginevra. Rispetto al 2015 si è registrato un incremento di traffico che supera il 60%. Nello specifico sono stati ben 655.000 gli utenti unici complessivi nel periodo del Salone e 2.130.000 le pagine viste. A partire dal 3 marzo, data di inizio dell’86esima edizione dell’evento europeo più importante dedicato alle quattroruote, gli inviati di AllaGuida.it hanno raccontato in diretta web e social day by day, con 85 news e 30 video originali pubblicati, le 120 anteprime mondiali ed europee delle più prestigiose case costruttrici. Gli inviati Fabio Psoroulas, Riccardo Mantica e Roberto Speranza hanno realizzato interviste esclusive ai protagonisti e agli addetti ai lavori presenti al Palaexpo di Ginevra e raccontato tutte le nuove tendenze del mondo automotive.
“Tra le novità e le conferme più evidenti di questo salone - racconta Fabio Psoroulas, responsabile editoriale di Allaguida.it - sottolineiamo l’attenzione in costante crescita verso i SUV da parte di quasi tutte le Case automobilistiche e quella verso le supercar, che, tra Bugatti, Lamborghini e Ferrari, anche per il 2016 fa del Salone di Ginevra una vetrina imprescindibile per questo segmento”. Allaguida.it, web magazine di Nanopress recentemente aggiornato nella grafica e nei contenuti, registra 3 milioni di utenti unici (fonte Google Analytics, febbraio 2016) e si conferma vero punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo dei motori.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.