Alfieri & St.John va in tv e su stampa con concept di Opinion Leader
L’azienda sceglie la modella Francesca Sofia Novello e lancia un progetto integrato che tocca anche catalogo, sito e social
Campagna stampa, spot TV, catalogo, sito internet, social: è l’ultimo progetto di comunicazione integrata che Opinion Leader ha studiato in occasione del lancio della collezione 1989, una linea fortemente iconica, che si ispira al nome del brand rendendo omaggio proprio alla lettera “A” di Alfieri & St.John. A interpretare la preziosità dei gioielli e il messaggio portante della comunicazione, la nuova bellissima testimonial Francesca Novello, consacrata dal sito del Corriere Della Sera “la Brooke Shields italiana”, è ritratta in tutti i materiali realizzati dall’agenzia sempre di fronte a uno specchio perché Alfieri & St.John “Rispecchia le emozioni di tutte le donne”.
Ricerca e passione
“Sono fiera di rappresentare un brand italiano come Alfieri & St.John. La ricerca e la passione con cui disegnano ogni gioiello mi fa pensare a quanto noi donne siamo ricche di emozioni, ognuna con una storia diversa e che cerca un gioiello per rappresentarla. Non mento quando dico che vedo la mia forte personalità rappresenta nella nuova collezione 1989”, commenta la modella Francesca Sofia Novello.
La nuova collezione
“Finalmente possiamo svelare la nuova collezione di Alfieri & St.John che rende omaggio alla lettera A - afferma Fabio Godano, Ceo di Gens Aurea. “Alfieri & St.John da sempre racconta storie di gioielli unici dedicati a donne forti e sicure, in particolare questa collezione vuole raccontare le loro emozioni.”