Al via la campagna “Più Mukki più vinci” con Advice Group
Una scelta strategica al passo con i tempi, per dialogare con consumatori sempre più evoluti e smart in epoca digitale
È partita di recente e si concluderà a luglio la prima parte del progetto digitale di behavioural loyalty studiato da Advice Group per Mukki, il brand della Centrale del Latte di Firenze Pistoia e Livorno, oggi parte del terzo polo lattiero caseario italiano Centrale del Latte d’Italia. Si tratta di un programma di fidelizzazione digitale della durata di tre mesi dal titolo “Più Mukki più vinci” (http://www.piumukkipiuvinci.it/) che coinvolgerà le due referenze latte più vendute, ossia il 100% Toscano Alta Qualità e il parzialmente scremato. In ogni confezione si troverà un codice che potrà essere utilizzato per aggiudicarsi una delle gift card Decathlon in palio, del valore di 50 euro l’una. Ogni giocata permette inoltre di accumulare punteggio e arrivare all’estrazione finale di una bicicletta elettrica a pedalata assistita BTwin original 700 36v del valore di 1.120,00 euro.
Così commenta Fulvio Furbatto, ceo di Advice Group: “Il progetto “Più Mukki più vinci” rappresenta per noi il terzo anno di collaborazione con un’azienda importante come Mukki. Ci fa piacere constatare che nel segmento lattiero caseario vi siano aziende molto “smart” digitalmente parlando e che abbiano perseguito la scelta delle digital collection per fidelizzare la propria clientela. Si tratta di una prima attività che proseguirà con una collection più ampia anche nel secondo semestre”.