Autore: Redazione
28/06/2018

Acquario di Genova lancia il nuovo AcquarioPass con una campagna multicanale e multisoggetto, realizzata da Kiwi

Sono tre le creatività declinate in trailer video utilizzati sui canali social e nelle sale cinema, oltre a locandine utilizzate per le affissioni, azioni di guerrilla marketing e vari materiali POP

Acquario di Genova lancia il nuovo AcquarioPass con una campagna multicanale e multisoggetto, realizzata da Kiwi

Per accontentare i numerosissimi visitatori che tornano a “immergersi” nelle vasche dell’Acquario di Genova anche più volte all’anno, la struttura, come novità per l’estate 2018, ha ideato una nuova formula di Acquario Pass, lo speciale abbonamento annuale che consente di visitare la struttura ogni giorno dell’anno e partecipare a condizioni agevolate alle tantissime esperienze coinvolgenti di approfondimento. Per raccontare il nuovo AcquarioPass, da fine giugno fino a ottobre sarà on air una campagna multisoggetto e multicanale, realizzata da Kiwi, che utilizzando un parallelismo con il mondo del cinema racconterà l’Acquario in mood differenti che traggono ispirazione da diverse tipologie di film. Tre i filoni percorsi dalla campagna - cinepanettone, thriller e fantasy - per raccontare alcune delle speciali esperienze alle quali si può accedere tramite il nuovo abbonamento. La campagna prevede la realizzazione di tre creatività declinate, proprio come per i film del grande schermo, in trailer video che verranno utilizzati sui canali social dell’Acquario di Genova e nelle sale cinema, e in locandine utilizzate per affissioni, azioni di guerrilla marketing e materiali POP.