In 4 mesi Sport Fair conquista internet
Oltre 8 milioni di pagine viste mese, con 2 milioni di strem views video. Raccolta pubblicitaria in gestione a Sport Network
È online da pochi mesi il nuovo giornale dedicato al mondo dello sport, delle auto e del lifestyle. Sport Fair (http://www.sportfair.it/) è frutto di una nuova idea editoriale che propone un prodotto innovativo per chi ama leggere ma anche vivere lo sport a 360°. Un successo con oltre 8 milioni di pagine viste mese, con 2 milioni di strem views video, raggiunti a soli 4 mesi dalla messa online. Sport Fair coglie con i suoi contenuti esclusivi le sfumature dell’universo sportivo che spesso sfuggono. È una vetrina aperta su chi ha fatto dello sport una scelta di vita, non solo a livello agonistico e professionale ma anche su chi vive la quotidianità con stile sportivo. Sport Fair parla non solo dei grandi campioni e delle più importanti competizioni delle principali discipline sportive, ma anche dello stile, degli accessori, della moda e dei valori tipici dello sport. Il giornale punta i fari su tutti gli sport: boxe, calcio, pallavolo, tennis, vela, golf, calcio, ciclismo, sci, rugby, Formula 1, Moto Gp, basket, atletica, nuoto. Spazio anche per scherma, sport estremi e sport acquatici. Sport Fair si rivolge a un pubblico ampio, esperto ma anche solo appassionato agli articoli del giornale sul tema. Tutto il mondo dello sport viene raccontato in modo multimediale e moderno con foto, gallery e video per informare, emozionare e far sognare. Sport Fair è lo sport come non è mai stato letto: la bellezza di viverlo, il coraggio di giocarlo, la passione di conoscerlo. Un ruolo privilegiato su Sport Fair è rivestito da motori, auto e lifestyle. La raccolta pubblicitaria è in mano a Sport Network, che sin dal lancio ha coinvolto numerosi sponsor dei settori auto, moda, accessori, tecnologia e tlc.